Vaporetti. Presentazione di equipaggi e Miss con effetti speciali

Vaporetti. Presentazione di equipaggi e Miss con effetti speciali

In Piazza Garibaldi alle ore 19 tutti i protagonisti dell’edizione 52

share

Spoleto si prepara ad accogliere la Corsa dei Vaporetti 2016 con l’evento di presentazione, ad ingresso gratuito, che si terrà sabato 11 Giugno in Piazza Garibaldi. Uno dei momenti più attesi dell’evento dato che sarà occasione per conoscere i 64 equipaggi, i 9 degli under 18 che concorreranno per il 1° Trofeo Tecnokar e vedere le miss sfilare. A presentare la serata, nel corso della quale non mancheranno sorprese, sarà Selena Abatelli, affiancata da Febo, Gianluca De Angelis e lo speaker Ruben.

L’evento è previsto per le ore 19:00 e sarà impreziosito dalla presenza del comico Antonio Lo Cascio, divenuto ormai famoso sul web per i suoi caricamenti video su Youtube e dalla partecipazione di alcuni Dj come Daniele Petronelli, vincitore del premio Top Dj e producer Dance Music Awards, Dj Fabris direttamente dalla Riviera Romagnola e i Dj Resident Marco Lux e Sarto’s.

Da non sottovalutare l’aspetto sociale della presentazione dei Vaporetti. Sul palco salirà infatti Claudio Ceresi, dell’azienda Emac importatrice italiana dell’Esoscheletro, protesi bionica indossabile che consente a chi ha perso l’uso delle gambe di rimettersi in piedi e tornare a camminare, con alcuni ospiti: prima su tutti Manuela Migliaccio, Guiness dei primati per aver percorso 15 km con l’esoscheletro, un rappresentante del Centro di Riabilitazione di Trevi, unica struttura del Centro Italia ad essere dotata della struttura robotica che sostiene il corpo dall’esterno e il Dott. Gianluigi Errico, ortopedico del nosocomio spoletino.

La bellezza non mancherà grazie alla presenza delle Miss Vaporetto (acconciate e truccate da Gianluca e Nelda) che si contenderanno il titolo 2016 e che saranno valutate in prima fase dalla giuria composta da Daniela Cappelletti, Miss Vaporetto 2015, Roberto Settimi, Consigliere Comunale, il Dr. Gianluigi Errico, l’ospite Manuela Migliaccio, Marco Ruzziconi, manager della Ruzzi Record, Miriana Cipriani, designer, Giacomo Cipriani per l’agenzia pubblicitaria Bee Agency e la modella Francesca Pagliari. Le ragazze sfileranno con gli abiti di Rosella Abbigliamento.

L’allestimento del palco sarà a cura di Bocci Vivai e Gherda Bomboniere.

L’evento, organizzato in collaborazione con Ruzzi Record e Ultra Sound Eventi, verrà trasmesso in diretta su Radio Studio Più.

Per maggiori informazioni www.vaporettispoleto.it

 

share

Commenti

Stampa