44enne arrestato sulla Perugia - Bettolle: 200 grammi di eroina e cocaina nascosti nei suoi indumenti intimi - Tuttoggi.info

44enne arrestato sulla Perugia – Bettolle: 200 grammi di eroina e cocaina nascosti nei suoi indumenti intimi

Redazione

44enne arrestato sulla Perugia – Bettolle: 200 grammi di eroina e cocaina nascosti nei suoi indumenti intimi

Lun, 02/07/2012 - 15:31

Condividi su:


I Carabinieri del Reparto Operativo del Comando Provinciale di Perugia hanno arrestato un italiano, C.C., di 44 anni, residente a Perugia, incensurato, impiegato, accusato di illecita detenzione di sostanze stupefacenti.
I fatti risalgono alla notte appena trascorsa. Nel corso di uno dei numerosi servizi che vengono dedicati quotidianamente all'attività di contrasto del fenomeno di spaccio, i militari hanno controllato l’autovettura dell’uomo lungo la bretella Perugia-Bettolle, all’altezza dell’uscita di Prepo. Alla richiesta dei documenti del veicolo e personali, il 44enne ha manifestato nervosismo ed agitazione, che hanno insospettito il capo dell'equipaggio il quale, richiesto ausilio alla Centrale Operativa di altro personale, ha decideso di perquisire il fermato e la sua auto. Sono stati così ritrovati circa 200 grammi di eroina e cocaina, abilmente nascosti negli indumenti intimi. L’uomo è stato accompagnato in caserma e dichiarato in stato di arresto per detenzione di sostanze stupefacenti. Sottoposto al giudizio per direttissima nella mattinata, è stato convalidato l’arresto con l’applicazione della misura restrittiva dell’obbligo di dimora nel Comune di Perugia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!