4 novembre, Costituzione ai diciottenni in sala consiliare

4 novembre, Costituzione ai diciottenni in sala consiliare

Redazione

4 novembre, Costituzione ai diciottenni in sala consiliare

Mer, 02/11/2022 - 16:26

Condividi su:


Iniziativa in sinergia con l'assessore De Bonis

In occasione del 4 novembre, dopo la cerimonia in piazza Don Minzoni, ci sarà nella sala consiliare, dopo le 11, la consegna da parte del sindaco di Foligno, Stefano Zuccarini, ai neodiciottenni (o prossimi alla maggiore età) una copia della Costituzione della Repubblica e una Bandiera Italiana. In sinergia con l’assessore all’istruzione, Paola De Bonis, sono stati coinvolti gli studenti delle classi quarte e quinte delle scuole secondarie di secondo grado di Foligno.

Avvicinare le giovani generazioni

L’obiettivo è quello di avvicinare le giovani generazioni alle istituzioni, aprendo le porte del Palazzo Comunale ai più giovani. Saranno presenti anche il Generale di Brigata Vincenzo Spanò, Comandante del Centro di Selezione e Reclutamento Nazionale dell’Esercito ed il Comandante della Polizia Municipale, Marco Baffa.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!