3MILA EURO PER COSTRUIRE POZZI IN AFRICA: L’INIZIATIVA DEI LIONS CONQUISTA SPOLETO - Tuttoggi.info

3MILA EURO PER COSTRUIRE POZZI IN AFRICA: L’INIZIATIVA DEI LIONS CONQUISTA SPOLETO

Redazione

3MILA EURO PER COSTRUIRE POZZI IN AFRICA: L’INIZIATIVA DEI LIONS CONQUISTA SPOLETO

Lun, 09/06/2008 - 19:29

Condividi su:


E’ stata un successo l’iniziativa lanciata dal Lions Club Spoleto al fine di raccogliere fondi da destinare alla costruzione di pozzi d’acqua in Africa. Nella giornata di sabato, infatti, è stato allestito in Piazza Garibaldi un piccolo gazebo dove è stato possibile prendere visione del progetto avviato in tutta Italia dai Lions. Gli organizzatori hanno ricambiato la generosità di quanti hanno voluto contribuire all’iniziativa donando alcuni prodotti tipici locali. Alla fine della giornata il ricavato è risultato di 3.000 euro circa. “Voglio rivolgere il mio sentito ringraziamento a tutta la cittadinanza – dice il presidente del Club Matteo Maioli – che con questo aiuto consentiranno la realizzazione di alcuni pozzi dove attingere acqua potabile”. Ieri si è poi tenuta la conferenza stampa alla presenza del professor Giampaolo Calchi Novati, ordinario dell’Università di Pisa, e del professor Francesco Alicicco. Subito dopo si è tenuto il pranzo degli associati presso l’Osteria delle Fonti del Clitunno


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!