35^ Sagra della Tagliatella fatta a mano, 1800 uova e tanti eventi - Tuttoggi.info

35^ Sagra della Tagliatella fatta a mano, 1800 uova e tanti eventi

Redazione

35^ Sagra della Tagliatella fatta a mano, 1800 uova e tanti eventi

Torna l'evento organizzato dalla Pro Loco Cartiere-Caselle-Casale
Lun, 24/07/2017 - 14:11

Condividi su:


La Pro Loco Cartiere-Caselle-Casale, dopo la serata di beneficenza “Amatriciana per Amatrice” per la raccolta fondi pro terremotati, torna di nuovo in pista, puntuale anche quest’anno, con la 35° Sagra della Tagliatella fatta a mano, suo fiore all’occhiello.

Ricco il calendario di eventi presso la piastra polivalente di Cartiere: si inizia mercoledì 26 luglio con “Burraco sotto le stelle”, per poi passare a giovedì 27 luglio con lo spettacolo teatrale della compagnia di Porta S. Martino, “Ma…Che strana fattoria“, commedia inedita con la regia di Ettore Spigarelli. Infine le tre serate clou: venerdì 28 luglio con l’orchestra “Andrea e Valentina Fiorentini”, sabato 29 con l’orchestra Daniele Cordani e domenica 30 con il duo “Marco e Claudia”.

Tutte le sere apertura dello stand gastronomico dalle ore 19, per poter gustare le Tagliatelle fatte a mano, con ragù di Cartiere, sugo d’oca, tartufo, e tante altre golose pietanze. Anche quest’anno le donne del quartiere si sono superate impastando, spianando e tagliando la bella cifra di 1800 uova di tagliatelle.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!