Tragedia sulla Roma-Ancona | Muore investito da un treno - Tuttoggi.info

Tragedia sulla Roma-Ancona | Muore investito da un treno

Redazione

Tragedia sulla Roma-Ancona | Muore investito da un treno

Ritardi alla circolazione ferroviaria | L'incidente all'altezza di Gualdo Tadino
Mer, 02/12/2015 - 20:48

Condividi su:


Un ragazzo minorenne è morto dopo essere stato investito da un Intercity che viaggiava lungo la linea Roma-Ancona, nei pressi di Gualdo Tadino. Il fatto è accaduto poco dopo le 18 di oggi, 2 dicembre. La circolazione ferroviaria è ora interrotta. Non è ancora chiara la dinamica di quanto accaduto.

Dalle Ferrovie dello Stato è giunta una nota, ha riferito l’ufficio stampa, in base alla quale è stato organizzato un servizio di autobus sostitutivi. Il convoglio interessato è l’Intercity 540 proveniente da Roma e diretto ad Ancona, con circa 250 persone a bordo. L’incidente, sul quale sono in corso accertamenti, è avvenuto tra le stazioni di Gualdo Tadino e Fossato di Vico.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!