Tragedia sulla Roma-Ancona | Muore investito da un treno - Tuttoggi

Tragedia sulla Roma-Ancona | Muore investito da un treno

Redazione

Tragedia sulla Roma-Ancona | Muore investito da un treno

Ritardi alla circolazione ferroviaria | L'incidente all'altezza di Gualdo Tadino
Mer, 02/12/2015 - 20:48

Condividi su:


Un ragazzo minorenne è morto dopo essere stato investito da un Intercity che viaggiava lungo la linea Roma-Ancona, nei pressi di Gualdo Tadino. Il fatto è accaduto poco dopo le 18 di oggi, 2 dicembre. La circolazione ferroviaria è ora interrotta. Non è ancora chiara la dinamica di quanto accaduto.

Dalle Ferrovie dello Stato è giunta una nota, ha riferito l’ufficio stampa, in base alla quale è stato organizzato un servizio di autobus sostitutivi. Il convoglio interessato è l’Intercity 540 proveniente da Roma e diretto ad Ancona, con circa 250 persone a bordo. L’incidente, sul quale sono in corso accertamenti, è avvenuto tra le stazioni di Gualdo Tadino e Fossato di Vico.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!