2010 Gravity Team, positiva partecipazione alla Gravity Race Cup - 2' Round di Loiano - Tuttoggi.info

2010 Gravity Team, positiva partecipazione alla Gravity Race Cup – 2′ Round di Loiano

Redazione

2010 Gravity Team, positiva partecipazione alla Gravity Race Cup – 2′ Round di Loiano

Nel bolognese, il portacolori Emanuele "stronky" Grimani si aggiudica la categoria Elite Master
Lun, 18/04/2016 - 10:37

Condividi su:


Una pista sconosciuta alla maggior parte dei bikers, che hanno dovuto affrontare, tra le altre, l’ulteriore difficoltà di sapere interpretare la nuova situazione e disegnare le migliori traiettorie in una pista non certo facile  Probabilmente, il fatto di non partire con “una memoria” pre impostata, ha posto i bikers tutti allo stesso livello, facendo quindi emergere le migliori doti di inventiva e di abilità di guida.

Più che positiva la partecipazione del 2010 GRAVITY TEAM: il portacolori Emanuele “stronky” Grimani si aggiudica la categoria Elite Master e si piazza 3′ assoluto, preceduto da Monzoni (Team Scout Nukeproof)  e Greppi (Mangusta Race Team);  Emiliano “Pisolo” Crasti  si piazza 6′ di categoria M4. Buone le prestazioni di Luca “Ribba” Martinelli  e di Settimi “Kristiantrek”.  Punti preziosi che si sommano a quelli conquistati a Treia (MC) in occasione della gara di avvio del campionato,  che ha visto Grimani 4′ di categoria Elite Master, Crasti Emiliano e Liberati Andrea rispettivamente 4′ e 5′ di categoria M4.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!