20° Summer Umbria Judo Camp, positivo il bilancio del meeting sportivo - Tuttoggi.info

20° Summer Umbria Judo Camp, positivo il bilancio del meeting sportivo

Redazione

20° Summer Umbria Judo Camp, positivo il bilancio del meeting sportivo

Cinquanta atleti si sono ritrovati sul tatami allestito dall’APD Yamashita Judo Club di Giano dell’Umbria, nonostante le temperature torride
Mer, 09/08/2017 - 10:16

Condividi su:


 Si chiude il sipario del 20° Summer Umbria Judo Camp  svoltosi il 4,5,6 agosto,  e il M° Lamberto Parmegiano Palmieri tira le somme di questa edizione 2017.
“Nelle tre giornate di attività che hanno caratterizzato questa edizione abbiamo registrato un notevole cambiamento generazionale dei partecipanti; lo stage è stato infatti caratterizzato da i molti giovani, anche pre-agonisti, con qualche presenza di atleti anche Master oltre ad esordienti e cadetti.

I circa cinquanta atleti, che si sono ritrovati sul tatami allestito dall’APD Yamashita Judo Club di Giano dell’Umbria, nonostante le temperature di questa torrida ed esagerata estate si sono impegnati ad eseguire le proposte tecniche di Giulio Sacchi e Fabio Andreoli con grande determinazione e voglia di migliorarsi dimostrando di apprezzare l’iniziativa.

Il gradito ritorno del  M° Francesco Laganà del Kodokan Potenza con la Moglie sig.ra Melina e i sui  atleti hanno arricchito il tatami e lo stage insieme ai giovani provenienti da Osimo e Arezzo, oltre che da Perugia.

Queste le Associazioni partecipanti: Kodokan Potenza, Sakura Osimo, 3RSport di Massa Martana, Budokan San Mariano di Corciano, Fuji San Di Perugia, I Poeti del Judo di San Sisto, Judo OK di Arezzo, Judo Shakiro di Teramo, oltre a Yamashita Giano dell’Umbria.

Sabato 6 agosto il sindaco di Giano dell’Umbria ha portato il saluto dell’Amministrazione Comunale ai partecipanti, Mentre il presidente del CONI Umbria Gen.le Domenico Ignoza impossibilitato a presenziare,  ha inviato il proprio saluto al M° lamberto Parmegiano Palmieri con preghiera di trasferirlo ai partecipanti.

Una bella edizione del Summer Umbria Judo Camp che senza ombra di dubbio ha arricchito ognuno di noi tecnicamente e socialmente,  anche per il clima familiare e di amicizia che l’ha caratterizzata, continua il M° Lamberto.

Un ringraziamento a tutti i partecipanti, a Giulio Sacchi e Fabio Andreoli per l’attualità delle proposte tecniche, ma anche Alfonso e Ivan Mazzocchi  gestori della struttura comunale “ i Campetti” dove si è svolta l’iniziativa per il terzo anno consecutivo, per la disponibilità dimostrata.

A tutti,  arrivederci alla 21° Edizione “.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!