A 20 anni in Italia dall'Albania per prostituirsi | Ad attenderla in aeroporto il 'fidanzato' - Tuttoggi.info

A 20 anni in Italia dall’Albania per prostituirsi | Ad attenderla in aeroporto il ‘fidanzato’

Redazione

A 20 anni in Italia dall’Albania per prostituirsi | Ad attenderla in aeroporto il ‘fidanzato’

I controlli degli agenti alla frontiera | La giovane è stata respinta
Mar, 17/01/2017 - 12:33

Condividi su:


Scesa dall’aereo proveniente da Tirana, una giovanissima cittadina di origine albanese si è presentata ai controlli di frontiera esibendo un passaporto albanese e dichiarando di voler fare ingresso sul territorio nazionale per turismo. La giovane, 20 anni e bell’aspetto, ha dichiarato che ad attenderla ci fosse il suo fidanzato, anch’egli di origine albanese.

Ma i poliziotti, insospettiti anche dalla circostanza che il presunto fidanzato si fosse allontanato alla vista dei poliziotti dall’area arrivi dell’aerostazione, hanno deciso di effettuare controlli in seconda linea.

Dalle verifiche è emerso che la giovane, pur priva di precedenti e pregiudizi di polizia, non solo non avesse con sé alcun documento che attestasse prenotazioni in albergo o un invito da parte del suo ospite, ma fosse anche del tutto sprovvista di denaro e quindi incapace di sostenersi durante il suo soggiorno in Italia.

Gli agenti hanno così potuto avvalorare la loro tesi in base alla quale la donna fosse in Italia non per ragioni sentimentali, ma legate alla prostituzione. Per questo la 20enne è stata respinta e rimpatriata con un volo per Tirana.

©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!