2 INCIDENTI A SAN GIOVANNI DI BAIANO: CI SONO FERITI. CALANDRI (IDV): “ORA BASTA” - Tuttoggi.info

2 INCIDENTI A SAN GIOVANNI DI BAIANO: CI SONO FERITI. CALANDRI (IDV): “ORA BASTA”

Redazione

2 INCIDENTI A SAN GIOVANNI DI BAIANO: CI SONO FERITI. CALANDRI (IDV): “ORA BASTA”

Mer, 21/01/2009 - 11:13

Condividi su:


Aggiornamenti – Due incidenti sull'intersezione per le cementerie, due le persone soccorse dal 118. Nel primo incidente che ha interessato due autovetture, sono rimaste coinvolte due persone, di cui una ha rifiutato i soccorsi del 118, mentre un uomo, L.C. di 59 anni è stato trasportato dai soccorritori con un codice 1, quindi in condizione di lieve gravità.

L'automobilista del secondo incidente, F.S. del '74, che con la sua vettura è finito proprio sotto un camion di un autotrasportatore delle cementerie, versa in condizioni di maggiore gravità. Gli operatori dell'ambulanza accora sul posto, hanno infatti trasportato il trentacinquenne con un codice 3. (Modificato alle 11:45)

Due incidenti si sono verificati questa mattina lungo la bretella che porta alle cementerie di San Martino in Trignano.

Teatro dei due episodi ancora una volta l'intersezione per San Giovanni di Baiano dove sono ormai all'ordine del giorno incidenti automobilistici più o meno gravi. Due quelli soltanto di stamattina che hanno registrato anche dei feriti. In un caso un'autovettura, una Golf, è finita sotto il camion di un autotrasportatore delle cementerie.

Dura la presa di posizione del consigliere Carlo Calandri: “E' ora che l'amministrazione, in particolare l'assessorato ai lavori pubblici, provveda a sistemare quest'incrocio sia sotto il profilo della viabilità, sia sotto un'attenta verifica del manto stradale. Sono ormai numerosi gli appelli che ho fatto in tal senso in Consiglio Comunale all'assessore Loretoni, appelli finora rimasti inascoltati”.

Non appena possibile daremo notizia delle condizioni dei feriti.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!