2 chili di marijuana nascosti tra caffè e alcol | Due arresti ad Assisi - Tuttoggi.info

2 chili di marijuana nascosti tra caffè e alcol | Due arresti ad Assisi

Redazione

2 chili di marijuana nascosti tra caffè e alcol | Due arresti ad Assisi

Controlli straordinari dei carabinieri anche a Torgiano e Bastia Umbra
Ven, 10/02/2017 - 15:43

Condividi su:


I carabinieri di Assisi, negli ultimi giorni, hanno arrestato due persone per spaccio di droga e furto. I due, un uomo e una donna, cittadini di origine nigeriana con regolare permesso di soggiorno e richiesta di asilo politico in Italia, sono stati trovati in possesso di più di 2 chili di marijuana, ben nascosti in due involucri, tenuti sotto i loro vestiti, e camuffati in mezzo al caffè e all’alcol, per sviarne il forte odore.

I carabinieri sono riusciti ad arrestarli durante una complessa operazione di controllo del territorio, eseguita nei territori dei Comuni di Assisi, Bastia Umbra e Torgiano. Nel complesso sono state controllate 50 persone, 46 automezzi, 1 locale pubblico e 4 persone sottoposte alla misura degli arresti domiciliari. Uno studente di un plesso di Assisi è stato deferito perché sorpreso a cedere marijuana ad un coetaneo.

I militari inoltre hanno segnalato alla Prefettura di Perugia 4 giovani, trovati in possesso di circa 5 grammi di hashish, mentre per uno di locale è scattata anche la denuncia penale in quanto aveva con sé un coltello proibito.

Infine un cittadino italiano, pregiudicato, è stato deferito in quanto sorpreso a rubare all’interno di un supermercato di Bastia Umbra delle bottiglie di superalcoolici, mentre un 35enne è stato deferito per essersi avvicinato alla casa familiare nonostante il divieto impostogli dal giudice.

©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!