19enne evade dai domiciliari | Per lui si aprono le porte del carcere - Tuttoggi

19enne evade dai domiciliari | Per lui si aprono le porte del carcere

Redazione

19enne evade dai domiciliari | Per lui si aprono le porte del carcere

Non era la prima volta | Il giovane era stato arrestato per alcuni furti in negozi di Bastia Umbra
Mar, 28/02/2017 - 13:31

Condividi su:


Era evaso dagli arresti domiciliari la scorsa settimana, ma le ricerche dei Carabinieri di Bastia Umbra hanno fatto sì che la sua fuga fosse breve. Il 19enne era stato arrestato a seguito di alcuni furti commessi all’interno di diversi esercizi commerciali della zona e sottoposto, come detto, ai domiciliari in esecuzione di un’ordinanza di misura cautelare emessa dal GIP del Tribunale di Perugia.

Il giovane, che vive con i genitori a Bastia Umbra, è stata sorpreso “assente” durante i consueti controlli effettuati dalle pattuglie che quotidianamente controllano il territorio.  Allertate  tutte le unità dell’Arma in servizio, il giovane è stato rintracciato nella tarda serata e ricondotto al regime degli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo presso il Tribunale di Perugia. L’arresto è stato convalidato e il giovane risottoposto ai domiciliari nella propria abitazione. Oggi, in considerazione della gravità della violazione della misura restrittiva, il Giudice del Tribunale di Perugia ha disposto la custodia cautelare in carcere. Quindi il giovane, che aveva nuovamente violato le prescrizioni allontanandosi arbitrariamente dalla sua abitazione, è stato condotto presso la Casa Circondariale Capanne di Perugia.

©Riproduzione riservata

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!