17enne picchia l'amico per due spicci e un cellulare - Tuttoggi.info

17enne picchia l'amico per due spicci e un cellulare

Redazione

17enne picchia l'amico per due spicci e un cellulare

Lun, 03/02/2014 - 11:26

Condividi su:


(Ale. Chi.) – Avrebbe chiesto dei soldi ad un suo coetaneo, ma dopo il rifiuto dell'amico 17enne, l'avrebbe preso a calci e pugni. Poi gli avrebbe portato via pochi spiccioli e il telefono cellulare che il ragazzo aveva nel borsello, dandosi alla fuga. E' accaduto a Perugia Fontivegge qualche giorno fa. Il ragazzo picchiato è stato soccorso dal personale del 118, riportando un piccolo ematoma al gomito sinistro, giudicato guaribile in pochi giorni. Il ragazzo ha poi denunciato il fatto ai carabinieri che, nel giro di poco tempo, sono risaliti all'indentità del rapinatore, anche grazie alla descrizione del giovane rapinato. Si tratta di un giovane, anche lui 17enne, studente dell'Est Europeo, regolare e incensurato. In casa i militari gli hanno trovato il cellullare rubato al compagno. E' ora accusato di rapina

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!