16° TROFEO INTERNAZIONALE GIOVANILE JUDO “CITTÀ DI GIANO DELL’UMBRIA” (Photogallery) - Tuttoggi.info

16° TROFEO INTERNAZIONALE GIOVANILE JUDO “CITTÀ DI GIANO DELL’UMBRIA” (Photogallery)

Redazione

16° TROFEO INTERNAZIONALE GIOVANILE JUDO “CITTÀ DI GIANO DELL’UMBRIA” (Photogallery)

Gio, 28/02/2008 - 16:06

Condividi su:


E’ giunta alla sedicesima edizione, l’ottava che si svolge a Spoleto, (le prime otto si sono svolte a Bastardo di Giano dell’Umbria), la manifestazione è quanto di meglio esprime l’Umbria nel Judo giovanile. Tre tatami (aree di combattimento) saranno allestiti al palazzetto Don Guerrino Rota di Spoleto che ospiteranno oltre seicento atleti tra maschi e femmine nelle due giornate di gara.Le migliori promesse giovanili del territorio nazionale, si esprimeranno l'8 e il 9 marzo prossimi per consentire alle società sportive d’appartenenza di conquistare il 16° Trofeo città di Giano dell’Umbria. Per la classe esordienti B (nati 1996-1995) che gareggeranno la domenica mattina, la vittoria di questa terza tappa del “Trofeo Italia FIJLKAM 2008” può rappresentare l’avanzamento in classifica nazionale e la vittoria finale nella rispettiva categoria di peso.Sono gia pervenute iscrizioni di società sportive provenienti dal nord al sud dell’Italia che, agguerrite, vorranno interrompere la serie di vittorie del Judo Kimochi Alpignano di Torino vincitore delle ultime quattro edizioni della manifestazione.

Saranno presenti all’evento nella giornata del 9 marzo oltre al presidente CONI dell’Umbria dott. Valentino Conti ed il Presidente della FIJLKAM Umbria Dott. Giuseppe Famà, il Presidente Onorario M° Ernesto Giaverina, ma anche il Presidente federale dott. Matteo Pellicone, Il Segretario generale Dott. Domenico Falcone i Consiglieri federali, Maestri Gaetano Minissale e Antonio Di Maggio, infine i sidaci e gli assessori allo sport dei comuni che patrocinano l'evento saranno impegnati nell'ufficializzare le premiazioni dei migliori atleti presenti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!