158° anniversario Esercito Italiano, Sindaco de Augustinis partecipa alla cerimonia di Roma - Tuttoggi.info

158° anniversario Esercito Italiano, Sindaco de Augustinis partecipa alla cerimonia di Roma

Redazione

158° anniversario Esercito Italiano, Sindaco de Augustinis partecipa alla cerimonia di Roma

Cerimonia, svoltasi nell’Ippodromo militare “Gen. C.A. Pietro Giannattasio” Tor di Quinto, alla presenza del Ministro della Difesa Elisabetta Trenta
Mer, 08/05/2019 - 15:25

Condividi su:


Il Sindaco di Spoleto Umberto de Augustinis ha partecipato stamani, in rappresentanza dell’Amministrazione comunale, alla cerimonia nazionale per ricordare i 158 anni di vita dell’Esercito Italiano.

La cerimonia, svoltasi nell’Ippodromo militare “Gen. C.A. Pietro Giannattasio” in viale Tor di Quinto, alla presenza del Ministro della Difesa Elisabetta Trenta e delle più alte cariche civili, religiose e militari, è l’evento culminante di una serie di iniziative nazionali per celebrare la data del 4 maggio 1861 quando un provvedimento del Ministro Manfredo Fanti decretava la fine dell’Armata Sarda e la nascita dell’Esercito Italiano.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!