14enne scompare da Perugia, doveva andare ai 'baracconi' - Tuttoggi.info

14enne scompare da Perugia, doveva andare ai ‘baracconi’

Redazione

14enne scompare da Perugia, doveva andare ai ‘baracconi’

Il giovane irraggiungibile al telefono, la polizia lo rintraccia a Foggia ad un evento organizzato da YouTube
Lun, 14/11/2016 - 19:33

Condividi su:


E’ scomparso sabato pomeriggio, gettando i propri genitori nel panico. Il giovane di 14 anni aveva detto alla madre e al padre che sarebbe andato con gli amici ai ‘baracconi’, il luna park di Pian di Massiano, dove avrebbe trascorso del tempo con alcuni amici. Eppure di lui, alla fine del pomeriggio, all’orario stabilito con i genitori che lo avrebbero così riportato a casa con loro, nessuna traccia. A quel punto, scattano le ricerche. I genitori, naturalmente preoccupati per il giovane 14enne, hanno deciso di denunciare il fatto alla polizia. Il figlio non rispondeva neppure al telefono cellulare, staccato o irraggiungibile.

Con le dovute ricerche, la polizia ha alla fine scoperto che il giovane non si era presentato neppure a scuola al mattino. Attivate le procedure per le persone scomparse, il giovane è stato alla fine rintracciato in serata a Foggia, in un albergo. Si trovava lì, ha dichiarato, per partecipare ad un evento organizzato da YouTube. Un lieto fine: i genitori del giovane si sono a quel punto recati in Puglia a recuperare il 14enne.

©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!