103 ovuli di cocaina in corpo, muore tragicamente in Perù un 44enne di Perugia - Tuttoggi.info

103 ovuli di cocaina in corpo, muore tragicamente in Perù un 44enne di Perugia

Redazione

103 ovuli di cocaina in corpo, muore tragicamente in Perù un 44enne di Perugia

Lun, 24/10/2011 - 23:20

Condividi su:


E’ morto nell’ospedale di Cusco, nota meta turistica peruviana, un perugino di 44 anni, che trasportava nello stomaco la bellezza di 103 ovuli di cocaina. E’ la stampa peruviana a riportare la notizia della morte, avvenuta venerdì scorso. Roberto Palazzoni, questo il nome dell’uomo, sarebbe stato soccorso il 19 ottobre scorso dai pompieri, che lo avrebbero trovato accasciato a terra privo di coscienza in una via della città. Trasportato in ospedale in gravi condizioni, Palazzoni sarebbe stato ricoverato nel reparto di terapia intensiva. Inizialmente, i medici gli avevano diagnosticato un aneurisma cerebrale. Solo in un secondo momento si sarebbero accorti degli ovuli contenuti nello stomaco, uno dei quali, rompendosi, avrebbe provocato la morte. Un congiunto dell’uomo sarebbe già arrivato in Perù per avere maggiori delucidazioni sulla vicenda.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!