100 GR. DI COCAINA NASCOSTI IN UN MARSUPIO, ARRESTATO PUSHER DA POLIZIA - Tuttoggi.info

100 GR. DI COCAINA NASCOSTI IN UN MARSUPIO, ARRESTATO PUSHER DA POLIZIA

Redazione

100 GR. DI COCAINA NASCOSTI IN UN MARSUPIO, ARRESTATO PUSHER DA POLIZIA

Sab, 11/06/2011 - 15:36

Condividi su:


Lu. Bi.

Ancora un arresto per detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio della sezione antidroga della Squadra Mobile di Terni. Questa volta ad essere finito in manette è stato un cittadino albanese di 26 anni, L.G., residente a Terni, che gli agenti consideravano uno dei principali pusher del mercato ternano. L'arresto è avvenuto ieri pomeriggio nei pressi di via dello Stadio, quando il ragazzo è stato fermato mentre viaggiava in un'autovettura alla guida della quale si trovava un'altra persona risultata poi estranea al traffico illecito di droga. Al momento dell'alt è scattata la perquisizione della vettura, dove gli agenti hanno rinvenuto un ingente quantitativo di droga purissima, 100 gr. di cocaina, nascosta in un marsupio incastrato tra i sedili posteriori. La droga si è presentata agli agenti ancora in cubetti da 'tagliare' e pronta per essere immessa nel mercato cittadino.

© Riproduzione riservata

(foto archivio)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!