1° e 2 novembre, viabilità e sosta nei pressi del cimitero centrale a Foligno - Tuttoggi.info

1° e 2 novembre, viabilità e sosta nei pressi del cimitero centrale a Foligno

Redazione

1° e 2 novembre, viabilità e sosta nei pressi del cimitero centrale a Foligno

Sab, 31/10/2020 - 11:18

Condividi su:


L'amministrazione comunale ha adottato provvedimenti per regolare il prevedibile afflusso di cittadini al cimitero centrale di Foligno.

Nelle giornate di domenica 1° e lunedì 2 novembre sono stati adottati provvedimenti per regolare il prevedibile afflusso di cittadini al cimitero centrale di Foligno.

I dettagli

In particolare sono stati istituiti:

il senso unico di marcia in via Rubicone a partire dalla chiesa di S.Maria in Campis sino all’incrocio con via Po, dalle 8 alle 20; il divieto di accesso all’incrocio tra via Rubicone e via Piave in direzione di via Rubicone eccetto residenti e autorizzati; il divieto di sosta in via Rubicone, lato destro nella direzione di marcia dalla chiesa di S.Maria in Campis sino all’incrocio con via Po, dalle 8 alle 20; il divieto di sosta in via S.Maria in Campis, sul lato destro della medesima, che fiancheggia la cinta muraria del cimitero, a partire dall’incrocio con via Rubicone sino alla via S. Maria in Campis, dalle 8 alle 20; il divieto di sosta sulla circonvallazione del cimitero, a partire dall’ingresso sud lato S.Eraclio, sulla sinistra del tratto che conduce al nuovo parcheggio dalle 8 alle 20.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!