VIOLENZA SULLE DONNE, SERATA DI BENEFICIENZA A MONTECCHIO CON LE SEXY LADIES IN MOVIES - Tuttoggi.info

VIOLENZA SULLE DONNE, SERATA DI BENEFICIENZA A MONTECCHIO CON LE SEXY LADIES IN MOVIES

Redazione

VIOLENZA SULLE DONNE, SERATA DI BENEFICIENZA A MONTECCHIO CON LE SEXY LADIES IN MOVIES

Mar, 11/01/2011 - 10:20

Condividi su:


Il 28 Gennaio 2011 alle ore 19.00, presso un antico mulino sito in Montecchio (TR) si svolgerà una cena di beneficenza per dire Basta alla violenza sulle donne. Saranno ospiti della serata le Sexy Ladies in Movies, la scrittrice Silvana Stremiz autrice del libro “Basta”, i modelli di “SCENARI” che si esibiranno in una sfilata di moda. Per la parte musicale sarà presente la voce solista Gabriella Bellocchio di Parma e la William Band di Terni. Per unire Emilia e Umbria saranno presenti rappresentanti di aziende locali e pubbliche amministrazioni. Il Sexy Ladies in Movies calendario, nasce da un'idea di tre donne, due modenesi Rossella Benatti e Ombretta Fulgieri e una umbra, Paola Antonini che si definiscono “diversamente giovani” e si son volute mettere in gioco in 12 scatti che rappresentano 12 film, non per velleità artistiche ma per uno scopo benefico. Il loro intento quello di far sentire il loro “NO” alla violenza e contribuire in modo concreto alla diffusione di un messaggio solidale. Il loro viaggio nel mondo della beneficenza, iniziato da qualche mese facendo tappa in diverse città, prosegue sostando appunto a Montecchio. L'incasso della serata sarà devoluto all'associazione “Doppia Difesa” in favore delle donne. Silvana Stremiz omaggerà i presenti con una copia del suo libro. Sarà una serata nella quale, arte, moda, cultura e spettacolo si fonderanno per beneficenza.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!