Tragedia Pian d'Assino, domani lutto cittadino e i funerali di Giancarlo e Valerio - Tuttoggi.info

Tragedia Pian d’Assino, domani lutto cittadino e i funerali di Giancarlo e Valerio

Davide Baccarini

Tragedia Pian d’Assino, domani lutto cittadino e i funerali di Giancarlo e Valerio

Questa mattina il saluto di Gubbio a Manuel Amadu, le esequie del cuoco avranno luogo nella "sua" Sardegna
Lun, 24/04/2017 - 14:34

Condividi su:


Alla fine (al contrario di quanto emerso nei giorni scorsi) non sarà effettuata nessuna autopsia sui corpi delle tre vittime del tragico frontale avvenuto nella notte tra venerdì 21 e sabato 22 aprile lungo la Pian d’Assino. E’ infatti bastato l’esame esterno, da parte del medico legale Sergio Scalise Pantuso, per permettere al magistrato di autorizzare la restituzione alle famiglie delle salme di Manuel Amadu, Giancarlo Spaziani e Valerio Tittarelli.

Questa mattina, intanto, nella Chiesa di San Giovanni, si è tenuta la Messa in onore di Manuel, i cui funerali si svolgeranno nella propria terra d’origine, la Sardegna. La salma del cuoco 42enne è già partita alla volta di Pattada, in provincia di Sassari.

I funerali di Giancarlo Spaziani e Valerio Tittarelli saranno invece celebrati entrambi nella Chiesa di San Francesco domani, martedì 25 aprile (ore 15.30), data in cui il sindaco Filippo Stirati ha anche proclamato il lutto cittadino.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!