Tir fuoristrada, Tiberina bloccata tra Acquasparta e Montecastirlli - Tuttoggi.info

Tir fuoristrada, Tiberina bloccata tra Acquasparta e Montecastirlli

Redazione

Tir fuoristrada, Tiberina bloccata tra Acquasparta e Montecastirlli

La strada è stata chiusa per consentire il recupero di un camion andato in fiamme nei giorni scorsi
Ven, 16/12/2016 - 09:33

Condividi su:


Anas comunica che sulla strada statale 3bis “Tiberina” è stato chiuso il tratto dal km 14.7 al km 10.5 in direzione sud, sito fra i comuni di Acquasparta e Montecastrilli, in provincia di Terni, per consentire la rimozione e il recupero di un autoarticolato. Nei giorni scorsi il veicolo, andato in fiamme, era uscito fuori dalla sede stradale. Il traffico è stato deviato in loco.

Il personale Anas, i Carabinieri e i Vigili del Fuoco sono presenti sul posto per gestire la viabilità e consentire la riapertura nel più breve tempo possibile.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI Anas Plus”, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800 841 148.

Foto di repertorio

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!