Terni, spaventava i clienti di un supermercato | Denunciato giovane straniero - Tuttoggi.info

Terni, spaventava i clienti di un supermercato | Denunciato giovane straniero

Redazione

Terni, spaventava i clienti di un supermercato | Denunciato giovane straniero

L'uomo chiedeva con insistenza le monete contenute all'interno dei carrelli della spesa
Mer, 23/03/2016 - 11:27

Condividi su:


Chiedeva con insistenza che gli venisse concesso il denaro presente nei carrelli di un supermercato di Terni e per questo è stato denunciato. Ieri pomeriggio una pattuglia del Poliziotto di Quartiere è intervenuta in via Montefiorino, dove, all’esterno di un supermercato un cittadino nigeriano stava molestando i clienti. L’uomo chiedeva con insistenza ai passanti che gli fosse lasciato l’euro inserito nella chiusura del carrello della spesa, seguendoli fino alle loro auto. L’eccessiva insistenza del nigeriano ha finito per spaventare qualche cliente che si è rivolto alla polizia.

Regolare in Italia, di 22 anni, con un permesso rilasciato dalla Questura di Ravenna, nullafacente e con precedenti per maltrattamenti, rissa, resistenza e lesioni, è risultato, da tempo, ospite a Terni della sorella, regolarmente residente, che però non ha presentato alle Autorità la dichiarazione di ospitalità, che va fatta entro 48 ore.

Il ragazzo è stato denunciato per molestie alla persona e la sorella sanzionata con una multa di 320 euro.

 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!