Terni, 12enne picchiata dal compagno di scuola per il crocifisso - Tuttoggi.info

Terni, 12enne picchiata dal compagno di scuola per il crocifisso

Luca Biribanti

Terni, 12enne picchiata dal compagno di scuola per il crocifisso

La ragazzina ternana in ospedale con prognosi di 20 giorni dopo l'aggressione subita all'uscita di scuola
Ven, 15/05/2015 - 15:45

Condividi su:


Colpita dal compagno di scuola perché indossa un crocifisso. E’ la storia, incredibile che arriva da Terni. Il tutto si sarebbe consumato oggi all’uscita dei ragazzi al termine della giornata scolastica. Secondo quanto riferito dal Comando Provinciale di Terni, una giovane studentessa ternana di 12 anni, all’uscita di scuola, sarebbe stata violentemente colpita alle spalle da un compagno di classe, di nazionalità senegalese.

A raccontare come si sarebbero svolti i fatti la madre della ragazzina, che stava aspettando la figlia fuori della scuola. La donna si sarebbe accorta della scena e avrebbe subito bloccato l’aggressore. Secondo quanto riferito, il ragazzo avrebbe agito violentemente contro la compagna perché considerata colpevole di indossare una catenina col crocifisso al collo. La 12enne è stata costretta a ricorrere alle cure del “Santa Maria” dove le è stata diagnosticata una contusione toracica considerata guaribile in 20 giorni.

© Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!