Giallo operaio scomparso a Terni | Sommozzatori da Genova, si stringe il cerchio dei sospetti - Tuttoggi.info

Giallo operaio scomparso a Terni | Sommozzatori da Genova, si stringe il cerchio dei sospetti

Luca Biribanti

Giallo operaio scomparso a Terni | Sommozzatori da Genova, si stringe il cerchio dei sospetti

Scandagliato il fondale del Velino nei pressi di Marmore | Si indaga sulla vita sentimentale dell'uomo
Mer, 25/05/2016 - 21:08

Condividi su:


Ancora senza soluzione il giallo che sta tenendo col fiato sospeso la città. Anche questa mattina sono continuate le ricerche di Sandro Bellini, l’operaio scomparso da un settimana nelle zone di Marmore, con l’apporto della squadra di sommozzatori dei Carabinieri di Genova, arrivati a Terni per scandagliare il fondale del fiume Velino nella zona dove presumibilmente Bellini ha trascorso le ultime ore prima di lasciar perdere le sue tracce.

Nella prima giornata di operazioni, nessun risultato è emerso, ma le ricerche proseguiranno ancora nei giorni successivi, anche perché i militari, coordinati dal Col. Giuseppe Capasso, non escludono alcuna ipotesi. Nelle ultime ore, dopo aver indagato nella vita privata dell’uomo, i Carabinieri hanno iniziato a restringere il campo delle ipotesi e, quella di un possibile omicidio è diventata la più plausibile, tanto che il comandante provinciale dell’Arma si è sbilanciato nel dire “Temiamo il peggio”.

Bellini, vedovo, negli ultimi tempi avrebbe avuto delle frequentazioni con diverse donne, e proprio nella vita sentimentale dell’operaio di 53 anni potrebbero trovarsi gli indizi che gli inquirenti cercano per chiudere il cerchio. A giorni invece sono previsti i risultati di laboratorio sui reperti biologici raccolti nell’auto di Bellini e nel luogo dove è stata trovata la macchina.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!