Terni, genitori denunciano figlio violento - Tuttoggi.info

Terni, genitori denunciano figlio violento

Redazione

Terni, genitori denunciano figlio violento

Uomo allontanato dalla casa famigliare
Mer, 15/07/2015 - 14:07

Condividi su:


I Carabinieri di Ferentillo hanno allontanato dalla propria casa familiare G.A., 30enne del luogo, il quale si era reso autore di numerosi episodi di violenze e continue vessazioni nei confronti dei propri familiari.

L’uomo, celibe e nullafacente, impiegava la maggior parte del proprio tempo a bere alcool ed assumere sostanze stupefacenti che, alterando il proprio stato psichico, lo hanno ridotto ad ingiuriare gli anziani genitori e la sorella, talvolta malmenandoli e costringendoli a “nascondersi” in casa per sfuggire alle sue ire.

Dopo lunghi mesi di sopportazione e di violenze  le vittime hanno deciso di denunciare ai Carabinieri di Ferentillo quanto stava accadendo tra le mura domestiche.

L’immediato intervento e le conseguenti indagini effettuate  hanno permesso al Tribunale di Terni di emettere il provvedimento cautelare che ha consentito di porre fine alle sofferenze di quella tranquilla famiglia, tanto che l’autore dei misfatti è stato allontanato dalla casa paterna e gli è stato vietato formalmente di avvicinarsi ai luoghi frequentati dalle persone offese.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!