Terni, che fine hanno fatto gli eventi di Natale? - Tuttoggi.info

Terni, che fine hanno fatto gli eventi di Natale?

Redazione

Terni, che fine hanno fatto gli eventi di Natale?

Giovanni Ceccotti di "Progetto per Terni" invita l'amministrazione ha spiegare dove è finito il calendario delle iniziative
Ven, 30/12/2016 - 13:33

Condividi su:


Che fine hanno fatto i famosi Eventi di Natale?” È la domanda che si fa Giovanni Ceccotti di Progetto per Terni.  “Tali eventi – afferma Ceccotti – sono stati assegnati con il contratto num. 87568 sottoscritto dal Comune di Terni in data 30/06/2015 relativo alla fornitura e realizzazione di vari eventi tra cui anche gli “Eventi di Natale” , dei quali non vi è traccia alcuna.

Chiediamo al sindaco ed all’assessore Giacchetti che fine ha fatto questo contratto, se è stato annullato a causa del disastro epocale in cui è stato portato il Comune, se sarà un altro dei buchi neri di una gestione inqualificabile oppure trattasi di inadempimento da parte di qualcuno?

Crediamo – prosegue – che i cittadini ternani debbano sapere come stanno realmente le cose, che non si possono trovare le risorse solo per “aziende” amiche. Tale ennesima “sparizione” è solo la conferma che ogni iniziativa intrapresa da questa amministrazione si è conclusa in un vero e proprio indescrivibile casino.

E’ ora di girare pagina, non possiamo perdere ulteriore tempo ed attendere inermi la bocciatura della Corte dei Conti”. 


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!