Terni, ex si incontrano al bar | Scoppia la rissa | 3 arresti dei Carabinieri - Tuttoggi.info

Terni, ex si incontrano al bar | Scoppia la rissa | 3 arresti dei Carabinieri

Redazione

Terni, ex si incontrano al bar | Scoppia la rissa | 3 arresti dei Carabinieri

Botte e insulti nei pressi di un locale
Mar, 19/09/2017 - 14:10

Condividi su:


Un incontro casuale in un bar, che ha scatenato una violenta lite fra loro, è costato caro ieri ad un 51enne ternano, alla sua compagna ed alla sua ex, entrambe 47enni. I tre infatti, che hanno creato lo scompiglio dentro e fuori del locale dove si sono incrociati per caso, sono stati arrestati per rissa e lesioni dai Carabinieri della Stazione di Papigno (TR) intervenuti sul posto per bloccare la zuffa in corso davanti a molte persone esterrefatte.

I militari, sedata la violenta lite in corso, dopo aver identificato e fatto curare presso il Pronto Soccorso per le lievi lesioni riportate i partecipanti alla colluttazione nonché una amica della ex che aveva tentato invano di dividere i contendenti, preso il verbale dei testimoni dell’evento, scaturito per futili motivi connessi alla precedente relazione sentimentale fra l’uomo e la sua precedente compagna, li hanno arrestati accompagnandoli presso le rispettive abitazioni in regime di detenzione domiciliare in attesa dell’udienza di convalida che si terrà con rito direttissimo questa mattina presso il Tribunale ternano.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!