Terni, bastonate contro donna per 'regolamento di conti' - Tuttoggi.info

Terni, bastonate contro donna per ‘regolamento di conti’

Luca Biribanti

Terni, bastonate contro donna per ‘regolamento di conti’

Parapiglia in pieno centro, in 3 refertati al Pronto Soccorso
Ven, 16/09/2016 - 12:50

Condividi su:


Una vera e propria aggressione quella che c’è stata la scorsa notte nei pressi di Piazza Della Repubblica, dove un uomo, armato di un bastone di legno ha seminato il panico tra un gruppo di persone.

Secondo quanto è stato possibile apprendere, sembra che l’uomo, un 29enne di origini albanesi, già noto alle forze dell’ordine, volesse regolare un conto in sospeso con una donna, riguardo alcuni beni materiali contesi.

Senza pensarci due volte, l’aggressore, si è scagliato contro la vittima individuata, iniziando a colpire con il bastone di legno, scatenando la reazione del gruppo insieme al quale si trovava la donna; un uomo italiano e altre ragazze di nazionalità straniera.

Dopo un parapiglia generale, nella dinamica del quale sono volate anche sedie, l’uomo si è dato alla fuga, mentre 3 delle persone che sono state colpite sono state refertate al pronto soccorso del “Santa Maria”, fortunatamente con prognosi dai 3 ai 5 giorni.

Sono tuttora in corso le indagini dei Carabinieri di Terni per risalire all’identità dell’aggressore.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!