Terni, arrestata banda specializzata in furti nei supermercati - Tuttoggi.info

Terni, arrestata banda specializzata in furti nei supermercati

Redazione

Terni, arrestata banda specializzata in furti nei supermercati

Gio, 11/07/2013 - 14:06

Condividi su:


Nel primo pomeriggio di ieri la Volante ha arrestato 3 cittadini rumeni: 2 donne, del 1995 e 1984, ed un uomo del 1990, nella flagranza del reato di furto pluriaggravato in concorso ai danni Centro Commerciale IperCoop di Via Gramsci.
I tre dopo essersi introdotti nel centro hanno fatto “incetta” di confezioni di lamette da barba per un valore di oltre 300 euro prelevandole dagli scaffali e nascondendole dentro borse schermate per eludere i controlli dei sistemi antitaccheggio.
Il personale addetto alla vigilanza si è accorto dai monitor dei movimenti dei tre che hanno sposato degli scaffali per non essere visti mentre riempivano le loro borse ed ha chiamato il 113.
Sono intervenute 2 Volanti della Polizia che hanno bloccato i tre ladri ed hanno riconsegnato la refurtiva al responsabile del Centro Commerciale.
Negli Uffici della Questura è emerso che i tre avevano numerosi recenti precedenti specifici per furto nei supermercati commessi a Firenze, Roma Prato ed una di loro pochi giorni fa era già stata denunciata sempre dalla Polizia per aver rubato circa 300 euro di pinoli in un supermercato del centro città
Questa mattina si è tenuto il processo per direttissima nel corso del quale i tre hanno patteggiato la pena e nei loro confronti il Pubblico Ministero ha chiesto il divieto di dimora nel Comune di Terni.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!