Spoleto, scritte sui muri e vasi divelti: vandali tornano a colpire centro storico - Tuttoggi.info

Spoleto, scritte sui muri e vasi divelti: vandali tornano a colpire centro storico

Jacopo Brugalossi

Spoleto, scritte sui muri e vasi divelti: vandali tornano a colpire centro storico

Palazzi imbrattati con offese al premier Renzi | Polizia Municipale al lavoro sulle registrazioni
Sab, 01/08/2015 - 18:41

Condividi su:


I palazzi e i beni pubblici di Spoleto finiscono di nuovo nel mirino dei soliti ignoti. Nella loro ultima scorribanda notturna, stanotte, i vandali hanno imbrattato diversi muri nella zona dia via Anfiteatro e via dei Gesuiti con scritte che inneggiano al “fuoco nelle galere” o pesanti insulti al presidente del consiglio Matteo Renzi. Non solo. Anche se al momento impossibile affermare con certezza che si tratti della stessa mano, i soliti ignoti hanno anche pensato bene di rovesciare un grosso vaso sulle scalette di piazza Collicola, danneggiando, oltre al vaso stesso, la pianta che conteneva.

Due commercianti di via dei Gesuiti hanno allertato la Polizia Municipale e sporto denuncia contro ignoti. A quanto è stato possibile gli agenti avrebbero già avviato i controlli delle registrazioni della videosorveglianza per dare un volto, e poi un nome, agli autori di questa ennesima ‘bravata’ notturna.

Riproduzione riservata ©

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!