Spoleto e Norcia firmano accordo con la CRI per due Pala-Croce Rossa - Tuttoggi.info

Spoleto e Norcia firmano accordo con la CRI per due Pala-Croce Rossa

Redazione

Spoleto e Norcia firmano accordo con la CRI per due Pala-Croce Rossa

L'accordo per due centri polifunzionali sportivi e di aggregazione, nell'ambito delle iniziative di ricostruzione post-sisma
Sab, 10/06/2017 - 14:02

Condividi su:


Verranno sottoscritti martedì 13 giugno a Perugia, nella sede della Giunta regionale (ore 12, Sala Giunta di Palazzo Donini) gli accordi tra Croce Rossa Italiana e i Comuni di Spoleto e Norcia per la realizzazione, nell’ambito della ricostruzione post-sisma, di due Pala-Croce Rossa, centri polifunzionali sportivi e spazi di aggregazione in caso di emergenza.

Saranno presenti la presidente della Regione Umbria, Catiuscia Marini; il presidente della Croce Rossa Italiana, Francesco Rocca; il presidente della Croce Rossa Umbria, Paolo Scura; il sindaco del Comune di Spoleto, Fabrizio Cardarelli; il sindaco del Comune di Norcia, Nicola Alemanno.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!