A spasso con il figlio di 4 anni e con lo zainetto pieno di cocaina - Tuttoggi.info

A spasso con il figlio di 4 anni e con lo zainetto pieno di cocaina

Redazione

A spasso con il figlio di 4 anni e con lo zainetto pieno di cocaina

Arrestata dai Carabinieri una donna di 25 anni
Ven, 16/12/2016 - 19:03

Condividi su:


Era convinta di non essere osservata la donna di 25 anni, cittadina di origine albanese, arrestata ieri dai carabinieri di Perugia. Era uscita dalla sua casa a Corciano, dove convive con il compagno, anche lui della sua stessa nazionalità, con il figlio di appena 4 anni, quando è scattato il controllo da parte dei militari. Sin da subito la donna si è dimostrata nervosa e agitata.

Ma all’interno della sua borsa i carabinieri di Perugia hanno ritrovato uno zainetto, all’interno del quale era nascosta della droga per spacciarla. Un quantitativo considerevole quello ritrovato nello zainetto: per la precisione si tratta di 3,8 chili di cocaina, divisa in 3 panetti di forma rettangolare, ognuno del peso di 1,1 kg circa avvolti nel cellophane trasparente. Nello zainetto c’erano anche 7 involucri di forma sferica di circa 500 grammi.  La donna, disoccupata, aveva con sé anche la somma di 3.400 euro di  denaro contante, verosimile ricavato dello spaccio.

E’ stata per questo arrestata in flagranza di reato e condotta nella casa circondariale di Capanne a Perugia. Il figlio invece è stato affidato, su disposizione dell’A.G. minorile a personale del Pronto Intervento Sociale del Comune di Perugia. Questa mattina, nel corso dell’udienza di convalida, nei confronti dell’indagata è stata disposta la misura della custodia cautelare agli arresti domiciliari proprio in considerazione della necessità di accudire il figlio.

©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!