Spari in centro Terni, ladro in fuga investe madre e figlio | Folla cerca di linciarlo - Tuttoggi.info

Spari in centro Terni, ladro in fuga investe madre e figlio | Folla cerca di linciarlo

Carlo Ceraso

Spari in centro Terni, ladro in fuga investe madre e figlio | Folla cerca di linciarlo

Le foto (esclusiva di To) testimoniano i momenti decisivi di tutta l'azione
Gio, 22/06/2017 - 17:40

Condividi su:


Aggiornamento del 23 giugno – Dopo la ricostruzione attraverso le prime testimonianze raccolte sul luogo dell’incidente, la vicenda che ha portato attimi di paura in via Tre archi a Terni, nel tardo pomeriggio di ieri, ha fortunatamente preso dei contorni meno tragici di quanto non fosse sembrato in un primo momento, anche se la rocambolesca fuga dei ladri, terminata appunto con un incidente, avrebbe potuto avere un epilogo ben più drammatico.

Nel link che segue, quanto accaduto dopo il riscontro con la Polizia di Stato intervenuta dopo il furto dell’auto a Rieti:

Folle fuga Rieti-Terni, arrestati due uomini | La ricostruzione dei fatti dopo la paura dei primi momenti


Auto in corsa lanciata tra le vie del centro cittadino. Grida e sembrerebbe – secondo alcune testimonianze – anche spari in aria che la questura però ancora non conferma. Di certo  la rabbia della folla è andata in scena intorno alle 17 di oggi (giovedì 22 giugno) a Terni. La scena da brivido i cui esiti sono tuttora in pieno svolgimento sarebbe conseguenza di un inseguimento condotto dagli agenti della polizia di stato, sulle tracce di un uomo in fuga su un’auto rubata. Si tratterebbe di un cittadino rumeno che nella sua corsa ha anche travolto l’auto di una mamma con a bordo anche il suo bambino. Choc e incredibile spavento, forse qualche lesione, ma nessuno dei due sarebbe in condizioni gravi.

2La fuga dell’uomo sarebbe però finita poco più avanti dove la stessa folla testimone della scena si sarebbe lanciata sul responsabile. Un vero e proprio tentativo di linciaggio dal quale sono stati gli stessi agenti a sottrarre il malvivente. A questo punto sul posto si trovano 3 ambulanze, oltre alle auto delle forze dell’ordine che la centrale ha fatto convergere su Via dei tre monumenti, teatro dell’accaduto.

Le foto (esclusiva di To) testimoniano il caos creato dall’azione del delinquente e che poteva mettere a serio rischio l’incolumità della mamma e del suo bambino. Sono stati momenti di terrore anche per gli abitanti del quartiere che, sentiti quelli che hanno pensato essere spari, si sono rinchiusi nelle case per poi fuoriuscire, una volta compresa la scena, che hanno osservato da dietro le finestre.

(Riproduzione vietata)


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!