Scuola, a Terni 9.000 studenti sui banchi - Tuttoggi.info

Scuola, a Terni 9.000 studenti sui banchi

Redazione

Scuola, a Terni 9.000 studenti sui banchi

L'Amministrazione Provinciale: " Inizio tranquillo e ordinato per il nuovo anno scolastico 2014/1015"
Lun, 15/09/2014 - 13:33

Condividi su:


Questa mattina oltre 9.143 studenti sono tornati sui banchi, suddivisi in 402 classi. Dunque un avvio regolare per il nuovo anno scolastico 2014-2015 in tutte le scuole superiori del territorio provinciale.
L’inizio è stato tranquillo e ordinato – dichiara l’Amministrazione Provinciale – nonostante le grandi difficoltà dovute alla totale carenza di risorse finanziarie e ai conseguenti problemi determinatisi. Questo risultato è stato raggiunto grazie all’impegno degli uffici e del personale preposto e grazie anche a quello di altri servizi dell’ente non direttamente competenti ma che si sono impegnati al massimo per assicurare dotazioni strumentali e organizzazione adeguata. Da sottolineare soprattutto la grande collaborazione del mondo della scuola, a partire dai dirigenti scolastici, e dei Comuni che in questi giorni hanno lavorato insieme alla Provincia per garantire un’apertura normale e senza disagi”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!