Revisione autoveicoli, formazione obbligatoria in provincia di Terni - Tuttoggi.info

Revisione autoveicoli, formazione obbligatoria in provincia di Terni

Redazione

Revisione autoveicoli, formazione obbligatoria in provincia di Terni

Approvata la delibera sulla formazione obbligatoria per le officine
Mer, 30/07/2014 - 15:29

Condividi su:


Sono state approvate dalla giunta provinciale di Terni le disposizioni obbligatorie per legge relative alle revisioni periodiche dei veicoli a motore. La delibera approvata da Palazzo Bazzani, segue le leggi vigenti, le disposizioni ministeriali e l’accordo Stato—Regioni per le modalità organizzative e prevede che i titolari o i responsabili tecnici delle officine autorizzate in provincia di Terni per le revisioni conseguano gli attestati relativi alla frequenza dei corsi di formazione per responsabile tecnico per le operazioni di revisione periodica dei veicoli a motore. Il termine fissato è il 31 dicembre 2015 per i corsi inseriti nel catalogo regionale dell’offerta formativa. La delibera stessa dispone che il 31 gennaio 2016 sia il termine per la presentazione alla Provincia di Terni, da parte dei soggetti interessati, dell’attestato conseguito.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!