Pronto soccorso di Terni, da lunedì ristrutturazione

Pronto soccorso di Terni, da lunedì ristrutturazione

Cantiere per impianto di aerazione e nuove finestre | Obiettivo migliorare l’assistenza

Prenderanno il via lunedì e dureranno fino al 4 luglio i lavori di ristrutturazione del pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria di Terni, programmati nell’ambito degli interventi per la riqualificazione logistica e organizzativa dell’intera struttura ospedaliera.
Il cantiere interesserà in particolare l’impianto di aerazione e l’installazione di finestre nelle sale di degenza, con l’obiettivo di migliorare la qualità dell’assistenza offerta ai pazienti che devono sostare in Osservazione breve per ulteriori valutazioni clinico-diagnostiche ai fini della dimissione o del ricovero nel reparto di riferimento.
“La pianificazione dei lavori – spiega in una nota la direzione aziendale – è stata predisposta in modo tale da garantire la regolare attività presso il pronto soccorso e l’Osservazione breve e ridurre il più possibile i disagi all’utenza. In questo breve lasso di tempo necessario all’effettuazione dei lavori, ci scusiamo comunque per l’insorgenza di eventuali possibili inconvenienti che dovessero verificarsi, ma per i quali il personale del pronto soccorso sarà pronto ad intervenire”.