Pd di Perugia, dimissioni in blocco nella segreteria - Tuttoggi.info

Pd di Perugia, dimissioni in blocco nella segreteria

Redazione

Pd di Perugia, dimissioni in blocco nella segreteria

Passo indietro in blocco di Giacopetti durante l'assemblea comunale di lunedì sera | L'ex segretario "C'è bisogno di una scossa"
Mar, 30/05/2017 - 08:46

Condividi su:


img_4996Dimissioni in blocco nel Pd di Perugia. “La vita è fatta di scelte e questo è per il Pd di Perugia il tempo della responsabilità – scrive sui social il sgretwrio comunale Francesco Maria GiacopettiDopo una attenta e condivisa riflessione, abbiamo deciso, la mia segreteria e io, in vista della ormai prossima scadenza di mandato e con l’intento di scongiurare eventuali rinvii scivolosi, di fare un passo indietro per mettere alla porta ogni alibi rispetto all’impegno per il Partito e per la città e per aprire una fase di confronto vero sulle sfide che ci aspettano”.

A comunicare le dimissioni sui social di Giacopetti e della segreteria Marco Vinicio Guasticchi che con una foto del meeting intorno alle 22:30 di lunedì sera annuncia “Assemblea comunale Pd di Perugia… segretario e segreteria dimissionari“.

In questi tre anni – continua Giacopetti – abbiamo lavorato per ricostruire, centrando numerosi obiettivi, a partire dai risultati elettorali. Ma ora c’è bisogno di una scossa per mettere da parte vecchie divisioni e per essere capaci di aprirci alla città e immaginare un nuovo progetto e una nuova visione.  Ci serve un percorso di riflessione e confronto sulla nostra organizzazione, sulle nostre idee per Perugia, sul nostro futuro. È tempo che torniamo a guardarci negli occhi, a partecipare e a confrontarci sui temi.  Grazie ai tanti compagni di strada che sono stati al mio fianco in questi anni e a chi ci è stato in questo ultimo miglio con passione e generosità.
Grazie a chi è stato critico, perché nella vita c’è sempre da imparare dall’ascolto di chi ha opinioni diverse da noi.  Continuerò a impegnarmi nel Pd e per


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!