" OVO PINTO, VENT'ANNI DI STORIA" - Tuttoggi.info

” OVO PINTO, VENT'ANNI DI STORIA”

Redazione

” OVO PINTO, VENT'ANNI DI STORIA”

Sab, 15/03/2008 - 20:20

Condividi su:


Domenica 16 marzo, ore 16, nel salone “E. Nunzi” di Civitella del Lago,sarà presentato il volume “Ovo Pinto, vent''anni di storia” a cura dell''Associazione culturale “Ovo Pinto”. Domenica 23 marzo, giorno di Pasqua, alle ore 9, nella sala della Comunanza Agraria, sempre a Civitella del Lago, saranno, invece, inaugurate alcune iniziative come il XX concorso nazionale Ovo Pinto 2008 e le mostre “Percorsi d''acqua” (realizzata dagli alunni dell''istituto comprensoriale Baschi-Montecchio, a cura della dott.ssa M.T. Orbi, resp.lab. archeologico “Luoghi della memoria”, e di Maura Pierini, assistente laboratorio), “Volti di un tempo” (a cura di Enrico Montoni), “attrezzi e antichi mestieri” (a cura di Alfonso Trippini), “Bacco e Baccanali”, nella sala del Parco fluviale del Tevere (a cura di Francesco Trippini), “Ovito per l''arte” di Nicholas Butler. Contemporaneamente in piazza Belvedere si svolgerà una mostra mercato di prodotti tipici.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!