Orvieto, dà in escandescenza sul treno e si scaglia con una bottiglia rotta contro la Polizia - Tuttoggi.info

Orvieto, dà in escandescenza sul treno e si scaglia con una bottiglia rotta contro la Polizia

Redazione

Orvieto, dà in escandescenza sul treno e si scaglia con una bottiglia rotta contro la Polizia

Evidentemente alterato ha cercato di aggredire gli Agenti che erano stati allertati perchè l'uomo gridava frasi senza senso sotto l'effetto di droga
Lun, 25/09/2017 - 12:10

Condividi su:


Sono dovuti ricorrere al capsicum, lo spray urticante al peperoncino in dotazione alla Polizia di Stato, gli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Orvieto per calmare il cittadino di nazionalità afghana, appena fatto scendere dal treno perché aveva dato in escandescenze.

L’uomo, in forte stato di agitazione psicofisica, urlando frasi senza senso, appena sceso dal treno, si è scagliato contro i poliziotti che cercavano di riportarlo alla calma e afferrando una bottiglia di birra da un cestino di rifiuti, dopo averla rotta, l’ha brandita minacciosamente contro di loro, cercando di ferirli.

A quel punto, si è reso necessario l’intervento con dello spray urticante, che lo ha stordito momentaneamente, permettendo agli agenti di “disarmarlo” e di chiamare il 118.

Il giovane, risultato sotto l’effetto di sostanze stupefacenti e completamente sprovvisto di documenti, dopo le cure del caso, è stato arrestato per resistenza aggravata ed è in attesa di essere giudicato per direttissima.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!