Maxi controlli a Terni, fermati 3 stranieri | Multe a 2 bar - Tuttoggi.info

Maxi controlli a Terni, fermati 3 stranieri | Multe a 2 bar

Redazione

Maxi controlli a Terni, fermati 3 stranieri | Multe a 2 bar

In campo polizia, carabinieri, finanza e municipale per i servizi disposti dal questore Messineo in centro e in periferia | Nel mirino anche bar e sale slot
Lun, 18/12/2017 - 13:39

Condividi su:


La Polizia di Stato, insieme all’Arma dei Carabinieri, alla Guardia di Finanza e alla Polizia Municipale, sono stati impegnati sabato scorso in maxi controlli, delle operazioni di prevenzione del crimine diffuso e dell’immigrazione irregolare; ad essere stati controllati sono stati anche i luoghi della movida.

Una serata di intensi controlli quella di sabato scorso, con operazioni finite all’alba di domenica, che hanno visto impegnato il personale della Polizia di Stato, con tre pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine Umbria-Marche e una pattuglia della Squadra Mobile, oltre a due dei Carabinieri, una della Guardia di Finanza e una della Polizia Municipale.

I servizi, disposti dal Questore Antonino Messineo, sono stati attuati in centro e nella periferia attraverso posti di controllo e pattuglie appiedate, anche nei luoghi oggetto di segnalazione da parte dei cittadini ed estesi anche ad esercizi pubblici e sale slot.

In centro, in Piazza Solferino, sono stati fermati per normali controlli due cittadini stranieri: entrambi di nazionalità egiziana, uno, da poco maggiorenne, è risultato inottemperante ad un foglio di via del Questore di Terni, motivo per il quale è stato denunciato, mentre l’altro, di 16 anni, è stato affidato ad una associazione cittadina.

Due esercizi pubblici nelle zone della movida sono stato sanzionati per non aver rispettato l’ordinanza municipale che vieta l’asporto di bevande in contenitori di vetro.

Durante i controlli, un cittadino colombiano 53enne, fermato mentre si stava prostituendo in via Lungonera e risultato sprovvisto di permesso di soggiorno, è stato espulso dall’Italia con la misura dell’ordine del Questore; dovrà lasciare il Territorio Nazionale entro sette giorni. In totale, sono state identificate 112 persone, mentre 15 sono stati gli esercizi pubblici controllati, comprese le sale slot.

(foto di repertorio)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!