Lavoro, bando per i fondi destinati a giovani imprenditori - Tuttoggi.info

Lavoro, bando per i fondi destinati a giovani imprenditori

Redazione

Lavoro, bando per i fondi destinati a giovani imprenditori

875mila euro stanziati nel 2014, 23 domande accolte
Ven, 24/04/2015 - 17:13

Condividi su:


Ammonta a 875mila euro il totale degli investimenti 2014 finanziati con la legge 12 sull’imprenditoria giovanile. Lo rende noto il servizio sviluppo della Provincia di Terni nel report riguardante il consuntivo dell’anno scorso durante il quale delle 36 domande presentate, ne sono state accolte 23, 11 nel settore del commercio, 5 in quelli dell’artigianato e dei servizi e 2 nell’industria.

Per quanto riguarda l’anno in corso, la prossima scadenza per la presentazione delle domande è fissata al 31 maggio. Per questa sessione sono previste risorse per oltre 400mila euro. La legge 12 è destinata a giovani di età compresa fra i 18 e i 36 anni e riguarda nuove iniziative imprenditoriali, sostenendo alcune tipologie di spese fra le quali quelle di costituzione, di locazione per il primo anno di attività e di consulenza. Sono inoltre previsti contributi o anticipazioni a tasso zero per la realizzazione dell’investimento. Tutte le info, compreso il bando sono reperibili anche al link http://cms.provincia.terni.it/on-line/Home/Areetematiche/Sviluppoeconomico/Imprenditoriagiovanile.html

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!