LADRI AL REPARTO INFANTILE DELL'OSPEDALE: FURTO AL DISTRIBUTORE DI MERENDINE - Tuttoggi.info

LADRI AL REPARTO INFANTILE DELL'OSPEDALE: FURTO AL DISTRIBUTORE DI MERENDINE

Redazione

LADRI AL REPARTO INFANTILE DELL'OSPEDALE: FURTO AL DISTRIBUTORE DI MERENDINE

Mar, 14/10/2008 - 14:07

Condividi su:


Ora i ladri arrivano a rubare anche all'interno degli ospedali. E addirittura in un reparto per bambini. E' quanto accaduto la scorsa notte, quando dei malviventi si sono introdotti all'interno del reparto di neuropsichiatria infantile, prendendo di mira i distributori automatici di merendine. Se solo il loro obiettivo fossero stati i dolciumi vari che vi erano contenuti si sarebbe potuto pensare ad un atto compiuto da qualcuno degli ospiti del nosocomio. Invece i ladri, sicuramente non interni al reparto,hanno forzato l'ingresso e si sono dedicati alle monete che erano contenute nei distributori. Un bottino di certo non ingente, che li ha spinti a rovistare anche nei dintorni, principalmente in alcuni armadi. Ovvio però che non hanno trovato oggetti di valore. Un bottino misero, che ha convinto i malviventi a lasciare l'ospedale, indisturbati così come erano entrati. Teatro dell'insolito furto l'ospedale di Terni, dove prima d'ora non si erano mai verificati episodi di questo genere.

E sempre a Terni, la notte scorsa, intorno alle 2, dei ladri si sono introdotti all'interno di una tabaccheria nel complesso “Il Tulipano”, sfondando la vetrata con una mazza. Hanno portato via numerosi pacchetti di sigarette ed alcuni gratta e vinci.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!