Lacrime e rabbia per Tancio “Il guerriero” / Gravissima la fidanzata - Tuttoggi.info

Lacrime e rabbia per Tancio “Il guerriero” / Gravissima la fidanzata

Redazione

Lacrime e rabbia per Tancio “Il guerriero” / Gravissima la fidanzata

Vincenzo Tancini ha perso il controllo della sua moto. Aveva 45 anni. Su Fb centinaia di messaggi di cordoglio
Dom, 12/04/2015 - 12:49

Condividi su:


E’ sotto choc la città di Perugia per la morte di Vincenzo Tancini, 45 anni, avvenuta all’alba di stamani in via Pinturicchio. Sul posto dell’incidente si stanno ritrovando decine e decine di tifosi del Perugia calcio, amici del ‘Tancio’, del ‘Guerriero’ come era soprannominato Vincenzo.

Su Facebook si moltiplicano i messaggi di cordoglio per la prematura morte di Tancini, amatissimo anche per il suo impegno in favore della Maldossi basket.

Ora il pensiero di tutti è rivolto alla sua fidanzata, coinvolta anche lei nell’incidente, le cui condizioni sono state giudicate gravi dai sanitari del Santa Maria della Misericordia.

Stando a quanto si apprende erano circa le 2 di questa mattina quando la coppia, in sella alla Yamaha 600 guidata da Vincenzo, ha imboccato via Bartolo. Una pattuglia della polizia municipale si trovava in zona per una manifestazione della Pasqua ortodossa. Il centauro ha imboccato così per via Pinturicchio ed è lungo questa strada che ha perso il controllo del mezzo finendo sotto un’autovettura parcheggiata. L’impatto è stato terribile, tanto che Tancini è morto sul colpo.

© Riproduzione riservata

Articolo precedente: GRAVE INCIDENTE IN CENTRO A PERUGIA|MUORE MOTOCICLISTA

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!