LA MARGHERITA DI SPOLETO DISERTA ANCHE IL CONSIGLIO COMUNALE DI OGGI - Tuttoggi.info

LA MARGHERITA DI SPOLETO DISERTA ANCHE IL CONSIGLIO COMUNALE DI OGGI

Redazione

LA MARGHERITA DI SPOLETO DISERTA ANCHE IL CONSIGLIO COMUNALE DI OGGI

Mer, 23/01/2008 - 14:15

Condividi su:


La notizia è di poco fa, anche se si tratta piuttosto di una conferma. I consiglieri della Margherita non prenderanno parte alla seduta odierna del Consiglio Comunale. L'assemblea, convocata per le 16, avrebbe dovuto affrontare alcune importanti tematiche fra le quali cinque pratiche urbanistiche. Due delle quali di grande importanza essendo legate al Prusst. Continua dunque il braccio di ferro fra i margheritini e il sindaco Massimo Brunini, dopo le nomine decretate da quest'ultimo al consiglio degli Icrb. Molto probabile dunque che il Consiglio possa 'saltare' a causa del numero legale. Senza i cinque consiglieri, infatti, il centrosinistra non avrebbe i numeri per poter approvare alcun punto all'ordine del giorno. Una situazione difficile che tiene sulle spine anche i socialisti di Lisci e Colangeli. Loro comunque saranno presenti in aula, nonostante la base del partito avesse chiesto ai consiglieri di alzare i toni dello scontro con Brunini.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!