Incidente mortale a Bastia Umbra, auto impazzita travolge un uomo - Tuttoggi.info

Incidente mortale a Bastia Umbra, auto impazzita travolge un uomo

Redazione

Incidente mortale a Bastia Umbra, auto impazzita travolge un uomo

Una carambola su diverse auto parcheggiate. Inutili i soccorsi del 118. La vittima molto conosciuta
Lun, 16/05/2016 - 11:43

Condividi su:


Gravissimo incidente stradale lunedì mattina nella frazione di Bastiola di Bastia Umbra. Nello scontro tra un piccolo autocarro e un’auto ha perso la vita A.A.  di  72 anni. Il sinistro si è verificato intorno alle 8.30 all’altezza della rotatoria in viale del Popolo, quando un’auto condotta da un giovane di una frazione limitrofa avrebbe perso il controllo del proprio mezzo proprio in prossimità della rotatoria invadendo così il parcheggio dove la vittima stava risalendo sul suo mezzo.

Ma gli accertamenti sono ancora in corso, a quanto risulta sarebbero diversi i mezzi travolti dall’auto e sempre parcheggiati nella zona di sosta. Sul posto i Carabinieri di Bastia e di Assisi e i medici del 118 che hanno tentato di rianimare l’uomo (molto noto nella zona e attivo nell’associazionismo venatorio), per il quale purtroppo non c’è stato nulla da fare. Troppo violento l’impatto con il veicolo che lo ha travolto mentre stava risalendo sul suo mezzo provocandogli lesioni che non hanno lasciato scampo.

(Foto gruppo editoriale UmbriaJournal)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!