Immigrazione, 212 cittadini stranieri arrivano a Terni - Tuttoggi.info

Immigrazione, 212 cittadini stranieri arrivano a Terni

Redazione

Immigrazione, 212 cittadini stranieri arrivano a Terni

Pubblicato bando da Prefettura | Non si potranno superare i 34 euro pro capite al giorno
Lun, 20/04/2015 - 20:55

Condividi su:


In linea con le direttive del Dipartimento per le libertà civili e l’immigrazione del Ministero dell’Interno, la Prefettura di Terni deve continuare ad assicurare la prima accoglienza dei cittadini stranieri richiedenti protezione internazionale ospitati nel territorio provinciale.

È stata pertanto avviata una nuova procedura di gara per l’affidamento in convenzione dei relativi servizi presso idonee strutture temporanee individuate dai soggetti gestori.

È di 212 persone il numero complessivo stimato dei migranti ai quali garantire accoglienza, ad un prezzo pro-capite al giorno che non potrà superare i 34 euro più iva.

I soggetti interessati dovranno far pervenire in Prefettura la loro offerta, insieme a tutta la documentazione richiesta, entro e non oltre le ore 12.30 del prossimo lunedì 11 maggio, a pena di esclusione.

La graduatoria degli operatori redatta dalla Commissione aggiudicatrice al termine della procedura sarà valida fino al 31 dicembre 2015, con l’impegno dei partecipanti, in caso di necessità, a proseguire il servizio anche nel 2016, alle medesime condizioni.

Pubblicati sul sito www.prefettura.it/terni la descrizione dell’appalto e tutti gli atti della procedura.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!