Furti a Magione e Passignano | Svaligiati bar e tabaccherie - Tuttoggi.info

Furti a Magione e Passignano | Svaligiati bar e tabaccherie

Alessia Chiriatti

Furti a Magione e Passignano | Svaligiati bar e tabaccherie

Indagano i Carabinieri | I colpi a poca distanza di tempo l'uno dall'altro
Mar, 04/08/2015 - 15:33

Condividi su:


Due furti, a poca distanza l’uno dall’altro, durante la scorsa notte: è accaduto nella zona del Lago Trasimeno, il primo a Magione e il secondo a Passignano. A essere presi di mira due bar tabaccherie.

I malviventi hanno agito prima a Magione, dove sono riusciti a portare via dei soldi dal fodo cassa, il cui importo resta da definire, e diversi pacchetti di sigarette riposti sugli scaffali della tabaccheria. Un colpo che sembra molto simile a quello messo a segno proprio ieri, a Villanova di Marsciano. Sul furto indagano i carabinieri della cittadina, coordinati dal comando di Città della Pieve e dal capitano Marcello Sardu.

Nel giro di poco tempo, dei ladri (non si sa se siano stati gli stessi) hanno tentato di mettere a segno un altro furto, questa volta in un locale commerciale di Passignano. Da una prima ricostruzione, non sarebbero però riusciti a portare via nulla.

©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!