Frontale tra 2 auto, una donna e 2 uomini al Pronto Soccorso - Tuttoggi.info

Frontale tra 2 auto, una donna e 2 uomini al Pronto Soccorso

Luca Biribanti

Frontale tra 2 auto, una donna e 2 uomini al Pronto Soccorso

L'incidente si è verificato lungo la strada Ortana
Ven, 27/03/2015 - 22:17

Condividi su:


Nella serata di oggi si è verificato un grave incidente lungo la strada Ortana. Una Peugeot 306, al bordo della quale c’erano 3 cittadini di nazionalità rumena, viaggiava da Narni verso Nera Montoro quando, per motivi ancora al vaglio dei Carabinieri di Amelia, il conducente ha perso il controllo del veicolo, schiantandosi con una vetture che sopraggiungeva nel senso di marcia opposto.

A bordo dell’auto travolta c’erano due donne di Narni, una delle quali ha riportato le conseguenze peggiori nella dinamica del sinistro.

Anche due dei cittadini rumeni sono stati costretti a ricorrere alle cure del Pronto Soccorso, ma nessuno dei 3 feriti sembra sia in grave condizioni. Al momento, l’ipotesi più credibile è quella che l’auto abbia perso aderenza dall’asfalto reso viscido dall’abbondante pioggia di questi giorni e la velocità sostenuta a cui viaggiavano i 3 cittadini rumeni.

© Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!