DOPO SPOLETO, SCOVATO UN ALTRO MARKET DELLA DROGA A TERNI. ARRESTATI DALLA POLIZIA 2 SPACCIATORI - Tuttoggi.info

DOPO SPOLETO, SCOVATO UN ALTRO MARKET DELLA DROGA A TERNI. ARRESTATI DALLA POLIZIA 2 SPACCIATORI

Redazione

DOPO SPOLETO, SCOVATO UN ALTRO MARKET DELLA DROGA A TERNI. ARRESTATI DALLA POLIZIA 2 SPACCIATORI

Sab, 21/11/2009 - 19:46

Condividi su:


Supermarket droga, atto secondo. Avevano creato una zona di spaccio di eroina in mezzo ai boschi della periferia di Terni, dove tagliavano la droga, ricevevano i tossicodipendenti, fornivano le dosi: la squadra mobile della questura, insieme agli agenti della Forestale, ha seguito per diverso tempo due tunisini, arrestandoli nelle ultime ore per spaccio. I particolari dell''operazione sono stati forniti stamani in una conferenza stampa, dal dirigente della mobile ternana, Marco Chiacchiera. Da tempo la polizia teneva sotto controllo, anche a seguito di numerosi esposti presentati da cittadini, le zone di Parco Batteria a San Liberato di Collestatte ed a Rocca San Zenone, dove si registrava un via vai continuo di tossici e dove cercatori di funghi avevano trovato sul terreno numerose siringhe. A seguito di riscontri, appostamenti, pedinamenti di tossicodipendenti, gli agenti hanno trovato, nascosti nel bosco, due tunisini intenti a confezionare dosi: sono stati sequestrati dieci grammi di eroina. Uno dei due tunisini arrestati – si è appreso in questura – è' anche indiziato di omicidio preterintenzionale per avere causato la morte del gestore di un locale al quale aveva sottratto una bottiglietta di aranciata: alle sue rimostranze aveva reagito – secondo l'accusa – colpendolo violentemente con una testata, tanto che il gestore poco dopo si era sentito male ed era morto. L''altro tunisino arrestato era ancora a Terni nonostante il decreto del questore di lasciare il territorio nazionale. I due operavano nel fitto dei boschi a ridosso di Terni per eludere i controlli. Secondo la polizia i due erano anche in contatto con gli spacciatori arrestati in settimana dagli uomini del Commissariato di Spoleto, coordinato dalla dirigente Francesca Peppicelli: nei boschi di Strettura c'era una sorta di vero e proprio market di cocaina ed eroina, secondo un collaudato copione di marketing del crimine

Articolo precedente

MARKET DELLA DROGA CON CHECK POINT: ARRESTI E SEQUESTRO DI COCA ED EROINA DELLA POLIZIA DI SPOLETO. 2 RICERCATI. CLIENTI ANCHE DA TERNI, VITERBO E RIETI (Foto e Video TO®)


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!